0

Bio

2015⸏in corso

ualuba.org è un piccolo Centro, libero e indipendente, dedicato al ruolo dell'arte nell'educazione come una galleria dove presentare artisti contemporanei conosciuti e non conosciuti, documentare attraverso pubblicazioni, sviluppare pubblico e il relativo nuovo mercato.


2016⸏in corso

ualuba.org è una casa editrice indipendente, stampa libri, progetta e sviluppa tutte le esposizioni del Centro, attraverso una rete di persone con abilità e competenze nella cultura visiva applicata, dai media tradizionali ai nuovi media in altre parole siamo uno studio di progettazione culturale sulla condizione umana contemporanea.


2008⸏2015

Inizialmente inteso come un medialab, anche noto come Centro A&T, dove le persone pensano, fanno e condividono nella relazione fra Arti&Tecnologie, media variabili e le loro implicazioni sociali e culturali. Conferenze, incontri, workshop e numerosi progetti sono quello che abbiamo fatto. Visita l'archivio per maggiori info. Nel 2015 il cambio di locazione dalle periferie al centro città, ha cambiato le circostanze con effetto su quello che vogliamo e possiamo fare.